PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI SPECCHI RETROVISORI PER MOTO, TRATTORI, VEICOLI COMMERCIALI
E AUTO

ELEVATI STANDARD STILISTICI, TECNICI E QUALITATIVI

La New Barrac Mirrors nasce in seno alla Barrac nel 2014 posizionandosi nel settore della progettazione e realizzazione di specchi retrovisori per moto, trattori, veicoli commerciali e auto.

Le collaborazioni storiche della Barrac con aziende quali Mv Agusta, Yamaha, BMW, Guzzi, tra le altre, sono state stimolo alla crescita nella direzione del design e della progettazione di prodotto, per soddisfare le esigenze di un settore fortemente tecnologico e competitivo ed in continua evoluzione.

Infatti sulla scorta dell’eredità maturata da Barrac ci occupiamo di stampaggio termoplastico ed assemblaggio delle componenti nella realizzazione di prodotti finiti di alta qualità per clienti come Ducati, Piaggio, CNH e Argo Tractors.

New Barrac Mirrors

 

 

La New Barrac Mirrors nasce con l’intento di eccellere nella progettazione e nella produzione di specchi retrovisori per il mercato dei mezzi agricoli, dei mezzi commerciali, dei motocicli e dell’automotive. Sulla scorta dell’esperienza maturata dalla Barrac nella realizzazione di specchi retrovisori e nello stampaggio termoplastico, la New Barrac Mirrors ha da subito individuato in essi le basi della sua identità.
Una identità aziendale sensibile ai cambiamenti e pensata per evolvere in maniera coerente alle esigenze del mercato, infatti la New Barrac Mirrors dalla sua nascita ha strategicamente scelto di posizionarsi come protagonista attivo nel mercato delle macchine movimento terra, vedendo in esso nuove sfide e dunque nuove opportunità di crescita.
Tale difatti è la filosofia aziendale New Barrac: la continua ricerca di nuovi stimoli e nuove sfide per crescere e poter offrire un servizio sempre più ampio e completo.
Ad oggi la New Barrac Mirrors rappresenta un valido partner nell’ambito del design e co-design di specchi retrovisori nel campo della motocicletta, delle macchine movimento terra e dell’automotive, qualità garantita dalla nostra clientela tra i quali è possibile annoverare CNH, Ducati, Argo Tractors, Arbos e Piaggio